Ultime uscite

The Wicked Gift (nei cinema dal 6 Dicembre)

Ethan, designer affetto da insonnia a causa di pesanti incubi, riuscirà ad entrare in contatto con l’interno della sua mente, dove scoprirà qualcosa di davvero orribile

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Giovane designer affetto da una particolare timidezza, Ethan soffre da anni anche di un’insonnia causata da una serie di incubi terribili. Messosi in terapia per risolvere il problema, sarà solo grazie al suo migliore amico e ad una medium che riuscirà ad affrontare un lungo viaggio interiore, che lo porterà a scoprire come i suoi incubi nascano da qualcosa di molto più oscuro di quanto lui possa immaginare. Film horror italiano diretto da Roberto D’Antona, The Wicked Gift può contare anche sul suo stesso regista come attore protagonista. E’ infatti lui ad impersonare il sofferente Ethan, accompagnandoci lungo il viaggio da lui compiuto, che invece di rivelarsi di qualsiasi aiuto, finirà solo col peggiorare la sua situazione mentale, conducendolo in breve tempo alle soglie della pazzia.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Imoviezmagazine  –  Best Movie

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.