Ultime uscite

The Void – Il Vuoto (nei cinema dal 7 Dicembre)

Dopo aver recuperato un giovane ferito ed averlo portato ad un ospedale di provincia, l’agente Carter scoprirà che intorno a loro si sta manifestando qualcosa di non umano

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Mentre è impegnato in un classico pattugliamento, l’ufficiale Daniel Carter vede una figura ricoperta di sangue, mentre zoppica su una strada deserta. Dopo aver prelevato il giovane ed averlo portato in un ospedale provinciale, scoprirà che non solo i pazienti, ma anche il personale si sta trasformando in qualcosa che non è umano. Sarà per questo che Carter guiderà i pochi sopravvissuti in un viaggio nelle profondità dell’ospedale, nel tentativo di mettere fine a quanto stia succedendo. Presentandosi come film horror proveniente dal Canada, il film conta sulla regia di Jeremy Gillespie e Steven Kostanski, nel raccontare una storia che oltre a far parecchia leva sul senso di inquietudine dello spettatore, non manca di <<regalare>> scene estremamente sanguinolente e crudeli, portate avanti praticamente tutte da un gruppo di uomini e donne avvolti in un lungo saio bianco, con solo un triangolo nero all’altezza del volto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Cineblog

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.