Ultime uscite

The Midnight Man (nei cinema dall’11 Gennaio)

Seguiamo il giovane Alex, che dopo aver trovato nella soffitta della nonna un vecchio gioco, usandolo evocherà il terribile uomo di mezzanotte

9 Gen , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo aver rovistato a lungo nella soffitta della nonna, Alex troverà le istruzioni di un gioco antico e misterioso, che se giocato in maniera corretta potrà risvegliare l’uomo di mezzanotte. L’uomo si rivelerà essere una creatura del male, capace di trasformare in realtà i peggiori incubi di chiunque. Alex, insieme ai suoi amici, sceglierà di iniziare a giocare. Produzione horror statunitense diretta da Travis Nicholas Zariwny, il film porta con sé nel cast, tra i vari interpreti, anche Robert Englund, nel raccontare una storia basata su un gioco del quale si sono già prodotti diversi film nella storia del cinema, e che si presenta nelle sale italiane, con la sua nuova incarnazione, circa due anni dopo il suo rilascio negli Stati Uniti.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Vimeo  –  Screenweek

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.