Ultime uscite

Suburbicon (nei cinema dal 6 Dicembre)

Progettato per ricreare un borgo californiano degli anni ’50, Suburbicon vedrà la sua pace precipitare nel caos, dopo l’avvenimento di un misterioso omicidio

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Nata come un sobborgo della California anni ’50, dove il meglio ed il peggio dell’umanità non possono fare altro che riflettersi nelle azioni della gente comune, Suburbicon vedrà il suo equilibrio turbato, nel momento in cui avverrà un misterioso omicidio. A causa di ciò, una famiglia da sempre vista come perfetta sarà costretta a ricorrere ai ricatti, alla vendetta e ad un tradimento per poter sopravvivere. Commedia statunitense diretta nientemeno che dal celeberrimo George Clooney, il film porta in scena nomi particolarmente importanti per lo spettacolo internazionale: Matt Damon, Julianne Moore ed Oscar Isaac. I tre saranno i protagonisti di una commedia che ben presto finirà per volgere al dramma, quando tutto, a Suburbicon, finirà col precipitare nel caos.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.