Ultime uscite

Ore 15:17 – Attacco al Treno (nei cinema dal 08 febbraio)

Riviviamo i fatti veramente accaduti a bordo di un treno per Parigi del 21 agosto 2015, che vide un attacco terroristico sventato da tre ragazzi statunitensi

7 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Alle prime ore serali del 21 agosto del 2015, il mondo intero è stato sorpreso dalla notizia, largamente diffusa, secondo la quale si sarebbe tentato un attacco terroristico su un treno diretto verso Parigi, fortunatamente sventato da tre coraggiosi giovani di provenienza statunitense. Nel film seguiremo la storia di questi tre amici, dalla loro infanzia fino alla serie di eventi che li ha portati ad affrontare il pericoloso attacco, sventato il quale, senza mai perdere per un attimo la fiducia nella loro amicizia, i ragazzi hanno potuto salvare oltre 500 vite dei passeggeri a bordo. Clint Eastwood torna nelle nostre sale raccontandoci, grazie anche alla Warner Bros, un frammento di storia non così lontano da noi, situato infatti nel 2015, che ha visto tre giovani e coraggiosi ragazzi riuscire a sventare un terribile attacco terroristico in Francia, facendo prima di tutto fondamento sulla loro formidabile amicizia. Il film non manca però di riassumerci anche il passato dei nostri tre protagonisti, per consentirci di vedere e vivere le esperienze che li hanno portati ad essere ciò che erano durante quel fantomatico 21 agosto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Warner Bros Italia  –  Diregiovani

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.