0
00Chef dalla grande creatività, capace di creare dei mix di ingredienti che disgraziatamente si rivelano ogni volta delle orribili schifezze, Gualtiero Saporito viene ingaggiato da Furio Galli, proprietario di una ditta di catering che gli offrirà il posto da capo cuoco nel gruppo che parteciperà alla gara d’appalto per il prossimo G7. Anche Furio conosce la verità su Gualtiero e sui suoi piatti, ma trovandosi in difficoltà economiche, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un regalo di grande valore. Nel frattempo lo chef, entusiasta, si ritroverà ad arrangiarsi tra un aiuto cuoco incapace di sentire i sapori, un sommelier disgraziatamente astemio ed una pasticciera che non prepara le torte, perché è abituata ad uscirne.

Si presenta nelle sale italiane, diretto da
Neri Parenti, una delle immancabili commedie natalizie, in questo caso con
Massimo Boldi nei panni dell’invincibile chef Gualtiero. Nel cast del film, sicuramente abbondante, troveremo anche altri attori come
Dario Bandiera,
Enzo Salvi,
Milena Vukotic e
Biagio Izzo, per un film che, alternandosi tra scambi di persona, sapori e, soprattutto, dissapori, vuol promettere una commedia più che divertente.
0
00
Commenti recenti