Ultime uscite

Natale da Chef (nei cinema dal 14 Dicembre)

Uno chef dalle capacità non proprio esorbitanti verrà ingaggiato da una ditta di catering per il servizio di cucina del G7, senza sapere di ritrovarsi all’interno di un piano ben congegnato dal proprietario

12 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Chef dalla grande creatività, capace di creare dei mix di ingredienti che disgraziatamente si rivelano ogni volta delle orribili schifezze, Gualtiero Saporito viene ingaggiato da Furio Galli, proprietario di una ditta di catering che gli offrirà il posto da capo cuoco nel gruppo che parteciperà alla gara d’appalto per il prossimo G7. Anche Furio conosce la verità su Gualtiero e sui suoi piatti, ma trovandosi in difficoltà economiche, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un regalo di grande valore. Nel frattempo lo chef, entusiasta, si ritroverà ad arrangiarsi tra un aiuto cuoco incapace di sentire i sapori, un sommelier disgraziatamente astemio ed una pasticciera che non prepara le torte, perché è abituata ad uscirne. Si presenta nelle sale italiane, diretto da Neri Parenti, una delle immancabili commedie natalizie, in questo caso con Massimo Boldi nei panni dell’invincibile chef Gualtiero. Nel cast del film, sicuramente abbondante, troveremo anche altri attori come Dario Bandiera, Enzo Salvi, Milena Vukotic e Biagio Izzo, per un film che, alternandosi tra scambi di persona, sapori e, soprattutto, dissapori, vuol promettere una commedia più che divertente.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Movietele  –  Bestmovie

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.