made-in-china-napoletano-1

Ultime uscite

Made in China Napoletano (nei cinema dal 12 ottobre)

Il gestore di un negozio di giocattoli vesuviano, schiacciato dalla concorrenza cinese, tenta un colpo insieme ad alcuni suoi amici che lo manderà in coma. Al suo risveglio, il gestore troverà la realtà totalmente cambiata, ma non in maniera positiva

10 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Gestore di un negozio di giocattoli vicino il Vesuvio, Vittorio è schiacciato dai debiti e deve subire quotidianamente la concorrenza di Pask Lee, suo dirimpettaio di origini cinesi. Sarà per questo motivo che, insieme ad un gruppo di suoi amici, Vittorio deciderà di progettare un colpo che purtroppo finirà male, facendolo finire in coma. Quando si risveglierà miracolosamente, troverà però una realtà completamente stravolta, al punto da fargli quasi rimpiangere quella che aveva vissuto fino a quel momento.

made-in-china-napoletano-2

Diretta ed interpretata dall’ottimo Simone Schettino, la commedia italiana riunisce nel suo cast un buon numero di attori di livello, che comprende Tosca D’Aquino, Elisabetta Gregoraci e Maurizio Mattioli, tutti riuniti nel raccontarci cosa potrebbe succedere in una realtà alternativa, nella quale i cinesi, dopo aver per molti versi iniziato a dominare il mercato, avrebbero totalmente vietato a chiunque altro di produrre qualsiasi cosa.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Movieplayer

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.