Ultime uscite

Benedetta Follia (nei cinema dall’11 Gennaio)

Separato dalla moglie dopo 25 anni di matrimonio, il virtuoso Guglielmo incontrerà una donna che lo porterà verso un nuovo mondo dell’amore

9 Gen , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Uomo di grandi virtù così come di fede, Guglielmo gestisce un negozio di articoli religiosi, vivendo convinto che una moglie sia per sempre. Purtroppo, la sua mogliettina da 25 anni Lidia deciderà di lasciarlo nel giorno del loro ennesimo anniversario, mandando sottosopra il suo mondo intero. A ridare un po' di corda a Guglielmo interverrà Luna, la nuova commessa candidata, che pur mostrandosi volenterosa sarà per molti versi un’incapace. Sarà lei stessa ad iscriverlo a Tinder, portandolo nel mondo degli appuntamenti al buio che coinvolgeranno entrambi. Nuova commedia diretta ed interpretata come protagonista da Carlo Verdone, il film conta nel suo cast anche Ilenia Pastorelli e Lucrezia Lante della Rovere, nel raccontare la storia di un uomo totalmente avvolto dalla sua fede cristiana da non riuscire a prevedere il prossimo abbandono da parte della moglie. Sarà solo l’intervento di Luna, la nuova commessa del suo negozio, non solo ad aiutarlo a riprendersi, ma a rivoluzionare del tutto il suo modo di vedere e vivere la vita.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.