News

Prima foto dal set di Jurassic World 2

Rilasciata sul profilo Twitter del regista Juan Antonio Bayona, la prima foto mostra dei caschi protettivi e la frase: Ci prepariamo per il viaggio

28 Gen , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Le riprese non sono ancora iniziate, ma Jurassic World 2 ha già cominciato a titillare la curiosità dei fan con la sua prima foto dal set. Pubblicata sul profilo Twitter del regista Juan Antonio Bayona, la foto ci mostra alcuni caschi protettivi, con stampato sopra il classico logo del Jurassic Park. Ad accompagnare la foto, una didascalia che recita: <<Ci prepariamo per il viaggio>>. Non è ancora stato reso noto nessun dettaglio in merito alla trama del film, tranne il fatto che i dinosauri presenti in questo nuovo film saranno utilizzati come esempio dell’abuso sugli animali, che si tratterà di un capitolo molto più emozionante del suo predecessore e che nel film potrebbero sorgere nuove società capaci di clonare le creature preistoriche. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones e Rafe Spall nel cast, Jurassic World 2 è previsto nelle sale statunitensi per il 22 giugno 2018.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Twitter

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.