Anticipazioni

Nuovo trailer per Deadpool 2

Con il sottotitolo di La Seconda Venuta, il mercenario chiacchierone tornerà nelle nostre sale per il 15 di maggio, e si presenta con un nuovo trailer

26 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Già presentatosi in passato con il suo primo trailer, si prepara a presentarsi nuovamente, con un nuovo trailer in lingua italiana, il secondo film dedicato a Deadpool, supereroe di casa Marvel interpretato da Ryan Reynolds. Il film in questione, si presenta anche con il suo sottotitolo, segnato in italiano dalla frase La Seconda Venuta, ovvia citazione al mondo religioso. Pronto a raggiungere le nostre sale per il 15 di maggio, il film conterà sulla regia di David Leitch, e comprenderà nel suo cast, oltre all’ovviamente immancabile Reynolds, anche Josh Brolin, che vestirà i panni di Cable, villain che sarà avversario di Deadpool. Tra gli altri membri del cast troveremo anche T.J. Miller nei panni di Weasel, Karan Soni in quelli dello sfortunato tassista e Vanessa, fidanzata di Deadpool interpretata da Morena Baccarin. Oltre a loro non mancheranno ovviamente i nuovi ingressi nel cast, che oltre al Cable di Brolin comprenderanno anche la Testata Negasonica di Brianna Hildebrand ed il gigantesco Colossus. Trovate il secondo trailer per Deadpool 2 disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Foxmovies  –  Melty

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.