Anticipazioni

Primo trailer italiano per Darkest Minds

Il film diretto da Jennifer Yuh Nelson, che potrebbe lanciare una nuova saga young adult, raggiungerà le nostre sale nel corso di quest’anno, in una data non ancora precisata

31 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Tratto dal romanzo omonimo scritto da Alexandra Bracken, si presenta con il suo primo trailer in lingua italiana Darkest Minds, film che potrebbe costituire l’inizio di una nuova saga dedicata al settore young adult, presentando una serie di adolescenti dotati di poteri speciali. Ambientata in un futuro distopico infatti, la storia andrà a seguire le avventure di un gruppo di ragazzi dotati di poteri particolari, che verranno proprio per questo ritenuti delle vere e proprie minacce dai loro governi. Dopo aver tentato una fuga, i ragazzi finiranno col comprendere che il modo migliore per poter riprendere le proprie vite abituali, sarà solo affrontare in maniera diretta chi li perseguita. Con la regia di Jennifer Yuh Nelson, il film conta nel suo cast Amandla Stenberg, Gwendoline Christie, Harris Dickinson e Mandy Moore, e pur non avendo una data di rilascio precisa per le nostre sale, è garantito che uscirà nel corso di quest’anno. Nell’attesa, trovate il trailer italiano disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Universalmovies  –  Cbr

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.