Anticipazioni

Primo teaser trailer per The Place

Il nuovo film diretto da Paolo Genovese è atteso per il suo debutto alla Festa del Cinema di Roma, e raggiungerà le sale italiane il 9 novembre di quest’anno

11 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo il grande successo sia di critica che di pubblico ottenuto con Perfetti Sconosciuti lo scorso anno, Paolo Genovese è adesso pronto a tornare a mieterne ancora, con il suo nuovissimo The Place. Atteso in anteprima all’ormai vicinissima Festa del Cinema di Roma, il film raggiungerà le sale italiane per il 9 novembre, e si presenta oggi con il suo primo teaser trailer. the-place-primo-teaser-trailer Il film avrà come personaggio principale un uomo molto misterioso, che seduto al tavolo di un ristorante, accoglierà otto visitatori, con lo scopo di esaudire i loro desideri più profondi, in cambio di un prezzo da pagare, o meglio di dei compiti da svolgere. Quasi fosse una parte immancabile del suo stile, Genovese ha avuto la premura di formare, anche per il suo nuovo film, un cast davvero eccezionale, che andrà a comprendere Valerio Mastandrea, Giulia Lazzarini, Marco Giallini, Sabrina Ferilli, Alba Rohrwacher, Alessandro Borghi, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Rocco Papaleo, Silvia D’Amico e Silvio Muccino. Trovate il teaser per il film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Movietele  –  Italiamagazineonline

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.