Anticipazioni

Power Rangers: rilasciato il full trailer in italiano

Arriverà nelle sale italiane il 6 aprile il nuovo film dedicato agli eroici Power Rangers, che si presenta oggi col suo full trailer in italiano

30 Gen , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Atteso nelle sale italiane per il 6 aprile, Power Rangers, film diretto da Dean Israelite che riporterà sul grande schermo gli eroi protagonisti di un infinità di serie televisive e di due lungometraggi, si presenta oggi con il suo full trailer, ora disponibile anche in versione italiana. Nel film seguiremo la storia di cinque semplice ragazzi, che si renderanno conto che la loro tranquilla cittadina di Angel Grove ed il mondo intero sono prossime ad essere distrutte dal terribile pericolo di una minaccia proveniente dallo spazio. Prescelti dal destino e reclutati da Zordon, i cinque giovani uniranno le forze per trasformarsi in una squadra di guerrieri ninja, in grado di evocare degli enormi robot trasformabili che li aiuteranno a salvare la Terra: i Power Rangers. rilasciato-il-full-trailer-in-italiano-per-power-rangers Protagonisti del film saranno cinque giovani attori: Dacre Montgomery nei panni di Jason, il Red Ranger, RJ Cyler in quelli di Billy, il Blue Ranger, Naomi Scott nel ruolo di Kimberly, la Pink Ranger, Ludi Lin in quello di Zack, il Black Ranger e Becky G., che impersonerà Trini, la Yellow Ranger. A loro si aggiungono ovviamente Bryan Cranston, nel ruolo del loro maestro Zordon, ed Elizabeth Banks, nei panni della strega che minaccia la Terra, Rita Repulsa. Trovate il full trailer italiano disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Teaser-trailer  –  Variety

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.