Anticipazioni

Online il primo trailer italiano per Spider-Man: Un Nuovo Universo

Il film d’animazione di casa Sony, atteso nelle sale italiane per il Natale del prossimo anno, si presenta con il suo primo trailer

10 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Nel caso in cui non vi foste ancora stancati (<<e come si potrebbe?>>, risponderebbero di per certo molti di voi), di vedere il fantomatico arrampicamuri di casa Marvel mentre è intento a destreggiarsi in nuove avventure, la Sony Pictures è pronta a venire in vostro soccorso, presentandovi Spider-Man: Un Nuovo Universo. Film d’animazione scritto da Phil Lord, Rodney Rothman e Christopher Miller, che conta sulla direzione di Bob Persichetti e Peter Ramsey, il film si presenta oggi con il suo primo trailer in lingua italiana, anche se è atteso nelle nostre sale per il Natale 2018. Il film ci trasporterà nella città di Brooklyn dove seguiremo Miles Morales, ragazzo afroamericano che dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, sceglierà di divenire lui stesso il nuovo Uomo Ragno, a seguito della morte dello Spider-Man ufficiale. Con uno stile indubbiamente innovativo che non mancherà di interessare gli appassionati del genere e del personaggio, il film si presenta quindi con il suo primo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Theverge  –  Screenweek

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.