Anticipazioni

È online il primo trailer italiano per Alita: Angelo della Battaglia

Adattamento cinematografico del manga disegnato da Yukito Kishiro, il film avrà il suo debutto negli Stati Uniti nel luglio del prossimo anno

9 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo un lungo periodo di preparazione, che l’ha visto sceneggiare da James Cameron ed in seguito venire diretto da Robert Rodriguez, lasciando a Cameron il ruolo di produttore insieme a Laeta Kaologridis, è finalmente pronto a presentarsi, con il suo primo trailer ufficiale, disponibile anche in italiano, il film sci-fi Alita: Angelo della Battaglia. Adattamento cinematografico del manga di Yukito Kishiro, il film andrà a seguire proprio Alita, la protagonista, interpretata da Rosa Salazar, una ragazza cyborg che dopo essere stata recuperata da una discarica ed addestrata a divenire una autentica guerriera, inizierà a vivere una sua nuova vita, seguendo anche le sue avventure di varia natura ed i suoi amori. La storia, a sua volta, sarà ambientata nel 26° secolo, in un mondo post-apocalittico dove uomini e macchine convivono, e sarà proprio il Dr. Ido a fare risorgere l’ex cacciatrice di taglie Alita, solo del tutto priva di ricordi del suo passato. Atteso nelle sale per il 20 luglio del 2018, il film conterà nel cast anche Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Michelle Rodriguez, Jennifer Coonelly, Ed Skrein e Lana Condor. Trovate il trailer ufficiale in italiano del film disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Foxmovies  –  Collider

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.