Anticipazioni

I Am Michael: trailer ufficiale per il nuovo film con James Franco

James Franco prende le vesti di Michael Glatze, attivista gay realmente esistito che rinnegò la sua omosessualità dopo la sua conversione al cristianesimo

29 Dic , 2016   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Presentato quasi due anni fa al Sundance Film Festival di Berlino, passando in seguito per diversi festival cinematografici internazionali, è adesso pronto a raggiungere anche le sale statunitensi I Am Michael, film diretto da Justin Kelly con James Franco nel ruolo di Michael Glatze, attivista della comunità gay che dopo essersi convertito al cristianesimo ha rinnegato la sua omosessualità. Il film segue la vita di un giovane Glatze giornalista nella città di San Francisco, fortemente impegnato nella difesa dei diritti degli omosessuali insieme a Bennet, il fidanzato interpretato da Zachary Quinto. La storia seguirà poi l’intera crisi esistenziale di Glatze, che lo portò anche nella vita reale a seguire prima la via del buddismo, per poi passare al mormonismo ed infine unirsi ad una scuola biblica del Wyoming rurale, che lo spingerà a rinnegare la sua omosessualità arrivando a sposare una donna. primo-trailer-ufficiale-per-i-am-michael-nuovo-film-con-james-franco Con Emma Roberts e Daryl Hannah a completare il cast, il film raggiungerà le sale statunitensi il prossimo 27 gennaio, mentre non sono ancora note date ufficiali per un eventuale rilascio nelle sale italiane. Nel frattempo potete comunque godervi il primo trailer di I Am Michael, disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Teaser-trailer  –  Hollywoodreporter

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.