Anticipazioni

Daniel Radcliffe compare nel trailer di Jungle

Nel film diretto da Greg McLean, ritroviamo l’attore nel ruolo di un giovane ragazzo che è riuscito a sopravvivere ad un’esperienza difficilissima

18 Giu , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Prosegue la carriera cinematografica di Daniel Radcliffe, attore che probabilmente verrà per sempre ricordato per aver impersonato Harry Potter nella saga cinematografica omonima, ma che per certi versa sembra starsi impegnando per lasciare una nuova immagine, anche più adulta, di sé stesso e della sua carriera. Eccolo quindi comparire come protagonista nel film australiano diretto da Greg McLean ed intitolato Jungle, che lo vedrà interpretare un ragazzo che dopo essersi separato dai suoi amici a causa di un incidente, si è ritrovato a cercare di sopravvivere a diversi e molti difficili giorni nel bel mezzo della natura più selvaggia. jungle-daniel-radcliffe-compare-nel-trailer Nel cast del film, insieme a Radcliffe, troviamo anche Alex Russell, Joel Jackson e Thomas Kretschmann. Con la sua anteprima mondiale fissata per questo agosto, in occasione del Festival di Melbourne, il film non ha ancora nessuna data di rilascio disponibile, nemmeno per le sale statunitensi, ma si presenta in ogni caso col suo primo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Everyeye  –  Digitalspy

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.