daddy-s-home-2-online-il-primo-trailer

Anticipazioni

Daddy’s Home 2: online il primo trailer

Seguito della commedia uscita circa un anno e mezzo fa, il film conterà ancora una volta nel cast i protagonisti Mark Wahlberg e Will Ferrell

16 Giu , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Rilasciato online il primo trailer ufficiale per Daddy’s Home 2, sequel pronto ad arrivare a poco più di un anno e mezzo di distanza dal suo predecessore, che presenterà gli stessi due protagonisti: Mark Wahlberg e Will Ferrell. Ad accompagnare la coppia troveremo inoltre anche Mel Gibson e John Lithgow, che interpreteranno i genitori dei due personaggi.

Saranno proprio loro infatti a creare la trama per il secondo film, andando a visitare i loro figli durante le vacanze. Gibson interpreterà il padre del Dusty di Whalberg, e si presenterà particolarmente più mascolino, come carattere, rispetto al figlio, che a differenza del primo film è diventato molto più tranquillo. Il suo carattere striderà particolarmente con quello di Lithgow, genitore di Brad dai modi particolarmente affettuosi.

online-il-primo-trailer-per-daddy's-home-2

Già dal primo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto, è facile notare come la simil-guerra di carattere tra i due padri mostri i suoi primi segni, con i due genitori che si ritrovano costretti a dividersi il Natale con i loro figli. Atteso nelle sale statunitensi per il 10 di novembre, il film scritto e diretto per la seconda volta da Sean Anders conterà nel cast anche Linda Cardellini, Alessandra Ambrosio e John Cena.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Screenrant  –  Digitalspy

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.