Anticipazioni

Breaking In: rilasciato il primo trailer

Il nuovo film diretto dal regista James McTeigue, con protagonista Gabrielle Union, si presenta con il suo primo trailer ufficiale

12 Gen , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Si presenta oggi, con il suo primo trailer ufficiale in lingua originale, il nuovo action thriller tutto o quasi al femminile, dal titolo Breaking In. Il film, con protagonista Gabrielle Union, la vedrà nel ruolo di una donna che, dopo essersi recata nella casa del padre da poco defunto insieme ai figli, scoprirà che la casa stessa è diventata una sorta di fortezza. La casa sarà però assaltata da un gruppo di malviventi, interessati a qualcosa che dovrebbe essere nascosto proprio all’interno. Convinti che la donna sappia dove si trovi, essi prenderanno in ostaggio i suoi figli, dimostrando in tal modo di cosa sia capace una madre nel momento in cui la sua furia si scatena del tutto. A curare la regia del film è il regista australiano James McTeigue, già fattosi notare in passato per aver portato nelle sale film come V per Vendetta. Atteso nelle sale statunitensi per l’11 di maggio, il film si presenta quindi con il suo primo trailer ufficiale, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Cinematographe  –  Birthmoviesdeath

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.