zachary-levy-sara-il-cattivo-nel-revival-di-psych

Serie TV

Zachary Levi sarà il cattivo nel revival di Psych

Reduce dal ruolo eroico da lui ricoperto per cinque stagioni della serie Chuck, l’attore comparirà come villain nel film tv revival

18 Giu , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Novità per la carriera dell’attore Zachary Levi, che dopo essersi fatto notare con un ruolo positivo nelle cinque stagioni di Chuck, ha recentemente firmato per comparire come cattivo nel revival di Psych, film della durata di due ore che nel mese di dicembre di quest’anno vedrà tornare i personaggi di James Roday e Dulé Hill.

Nel film tratto dalla serie televisiva, secondo la descrizione iniziale rilasciata, vedremo degli: <<amici ambiziosi, insieme con alcuni personaggi amati dai fan, che si incontreranno durante le festività, quando un misterioso assalitore prenderà di mira uno di loro. Seguirà un’eccitante corsa comica, mentre il furioso ed imprevedibile team Psych perseguirà i cattivi, la giustizia e…il cibo!>>.

psych-zachary-levi-sara-il-cattivo-nel-revival

Per quanto riguarda Levi, l’attore andrà ad interpretare Thin White Duke, criminale di prim’ordine che è stato descritto come un uomo misterioso, spietato ma al contempo raffinato. Dalla descrizione rilasciata, sembra proprio che i fan della serie terminata nel 2014 non avranno di che lamentarsi. Non resta che attendere e stare a vedere.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Everyeye  –  Bleacheers

, , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!