Serie TV

Westworld annuncia l’arrivo della sua seconda stagione con un nuovo trailer

Attesa su HBO per il 22 aprile, la seconda stagione della tanto seguita serie televisiva offre ai suoi fan un nuovo, prolungato trailer ufficiale

30 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Rilasciata da HBO, nella serata di ieri, la nuova clip promozionale di Westworld, che nonostante avesse già da tempo annunciato l’arrivo di una sua seconda stagione, non aveva ancora annunciato la data precisa del suo arrivo, che viene invece fornita nella lunga clip: 22 aprile, mentre per vederlo in Italia dovremo attendere, sempre su Sky Atlantic, il 30 dello stesso mese. Nella clip, abbiamo la possibilità di vedere tutti i protagonisti, ancora impegnati nelle loro <<missioni>>. Mentre Bernard è ancora alla ricerca della sua vera identità, Dolores è impegnata nel cercare di tirargli su il morale. Maeve continua la sua ricerca di una vendetta, mentre Teddy avanza le sue lamentele sulla violenza che ormai dilaga, e l’Uomo in Nero assicura a tutti che raderà tutto al suolo. Oltre a ciò, abbiamo anche la possibilità di vedere l’attrice giapponese Rinko Kikuchi, che apparirà nei nuovi 10 episodi in arrivo con il ruolo di Akane, geisha proveniente da ShogunWorld, secondo parco facente parte dei cinque che comprendono anche quello dedicato al selvaggio west. Con nel cast Evan Rachel Wood, Talulah Riley, James Mardsen, Jeffrey Wright, Thandie Newton ed Ed Harris, la serie si presenta con il suo nuovo, lungo trailer, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Denofgeek  –  Westworldwatchers

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.