Serie TV

Trailer ufficiale italiano per la stagione 2 di Jessica Jones

Attesa su Netflix per l’8 di marzo, la nuova stagione si presenta mostrandoci il personaggio di Krysten Ritter nuovamente in azione

8 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Si conclude finalmente un altro lungo periodo d’attesa per un prodotto proveniente da casa Marvel. Non parliamo di film in questa occasione ma di una serie tv già affermatasi con la sua prima stagione, e della quale si sono attese per fin troppo tempo notizie per una eventuale stagione 2. Ebbene, la stagione 2 è confermata e si presenta oggi col suo primo trailer italiano la stagione 2 di Jessica Jones. Attesa su Netflix per l’8 di marzo, la seconda stagione della serie con la supereroina Marvel interpretata da Krysten Ritter, vedrà l’investigatrice privata impegnata anzitutto a riunire i pezzi della sua vita, dopo essere riuscita ad uccidere Killgrave. Sarà poi l’avvento di un nuovo caso che la porterà a reagire, così come a continuare a confrontarsi col suo passato alla ricerca di risposte alle tante domande rimastele. La serie, per la quale trovate il trailer ufficiale subito qui sotto, potrà contare nel cast anche su Janet McTeer, David Tennant (ebbene si, Killgrave farà il suo ritorno), Leah Gibson e J.R. Ramirez.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Staynerd  –  Followingthenerd

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.