Serie TV

TNT pubblica il trailer per la stagione 3 di Animal Kingdom

Nel trailer, oltre all’introduzione del nuovo personaggio interpretato da Denis Leary, anche qualche indizio sulle condizioni di Baz

1 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Pubblicato online, dalla stessa TNT che negli Stati Uniti manda in onda la serie, il trailer ufficiale per la terza stagione di Animal Kingdom, crime drama che, secondo quanto annunciato dal trailer stesso, approderà sugli schermi statunitensi a partire dal 29 di maggio. Il trailer, oltre ad introdurre a modo suo le vicende alle quali potremo assistere nella nuova stagione, sembra fornire un paio di informazioni in merito ad un personaggio che potrebbe ben presto lasciare la serie, anticipando inoltre l’ingresso di un nuovo membro del cast. In merito al personaggio prossimo a lasciare la serie, parliamo di Baz, interpretato da Scott Speedman, che al termine della stagione precedente era stato lasciato in una situazione indubbiamente critica, e, dalle ultime voci circolanti, avrebbe già firmato per un ruolo nella serie Grey’s Anatomy. Denis Leary, questo il nome dell’attore che verrà integrato nel cast (visibile nella foto qui sopra), si unirà per interpretare il ruolo di Billy, padre di Deran (Jake Weary), allontanato anni fa dalla Smurf di Ellen Barkin. Staremo a vedere cosa combinerà con il suo ritorno. Trovate il trailer ufficiale per la stagione 3 disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Broadcastingcable  –  Indiewire

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.