the-haunted-lyndsy-fonseca-apparira-nel-pilota

Serie TV

The Haunted: Lyndsy Fonseca apparirà nel pilota

Nuova serie horror sovrannaturale di Syfy, The Haunted recluta l’attrice di Nikita Lyndsy Fonseca, che si unisce ad Elizabeth Cappuccino

16 Dic , 2016  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Notizia rilasciata da Deadline: l’attrice Lyndsy Fonseca, nota per il suo ruolo nella serie tv Nikita, comparirà nell’episodio pilota di The Haunted, nuova serie horror del canale statunitense Syfy. L’attrice si unisce alla già annunciata Elizabeth Cappuccino, nota per il ruolo nel recente Marvel’s Jessica Jones.

lyndsy-fonseca-apparira-nel-pilota-di-the-haunted

In un progetto scritto da Noga Landau, The Haunted segue la storia di quattro fratelli, ritrovatisi dopo la morte dei loro genitori. Divisi in passato da divergenze personali, i quattro cercheranno di superarle considerando la situazione in cui si trovano, ma nel frattempo si ritroveranno anche ad affrontare i fantasmi, non da intendere come ricordi ma come spettri veri e propri, del loro passato.

Lyndsy andrà ad interpretare Juno, una scienziata le cui convinzioni rigide sul mondo verranno messe a dura prova dagli eventi che si manifesteranno intorno a lei. Nel frattempo, Elizabeth, andrà ad interpretare la sorella Hester, giovane donna che non ha rinunciato a trovare uno scopo nella sua vita ma sempre propensa al divertimento senza considerare le conseguenze.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Fonte:

Deadline

Immagini:

Tvseriesfinale  –  Freshwallpapers

, , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!