the-crown-pronto-a-tornare-con-la-stagione-2-per-l-8-dicembre

Serie TV

The Crown pronto a tornare con la stagione 2 per l’8 dicembre

Prosegue la storia del regno della regina Elisabetta II, che darà inizio alla sua seconda stagione l’8 dicembre del 2017

10 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Presente tra le serie drammatiche nominate per l’Emmy, si prepara a tornare su Netflix per l’8 di dicembre la serie The Crown, che ci presenta la sua seconda stagione con il suo primo trailer. Creata da Peter Morgan, diretta da Stephen Daldry e prodotta da Andy Harries, la serie è basata sulla commedia The Audience.

Nella seconda stagione seguiremo all’inizio i soldati di Sua Maestà, impegnati ad intraprendere una guerra illegale in Egitto, per poi giungere alla fine al momento in cui il terzo Primo Ministro Harold Macmillian, a seguito di un orribile scandalo, cadde in una rovina che segnò l’inizio del periodo rivoluzionario degli anni Sessanta.

the-crown-pronto-a-tornare-per-l-8-dicembre-con-la-stagione-2

A vestire i regali panni della protagonista troveremo ancora una volta Claire Foy, già vincitrice del Golden Globe proprio grazie alla prima stagione di The Crown. Il cast della serie, per la quale trovate il trailer disponibile subito qui sotto, subirà anche dei nuovi acquisti come Michael C. Hall, che impersonerà il Presidente degli Stati Uniti d’America John F. Kennedy, doverosamente accompagnato dalla moglie Jackie interpretata da Jodi Balfour, ed anche Matthew Goode, che darà il suo volto a Lord Snowdon, fotografo e regista passato alla storia per aver sposato la Principessa Margaret.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Tvseriesfinale  –  Radiotimes

, , , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!