Serie TV

SAG Awards 2017: i vincitori nella categoria TV

Premio abbastanza atteso ma non per questo sottovalutato a Stranger Things, serie sovrannaturale di Netflix che si è aggiudicato il premio per il Miglior Cast

30 Gen , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Non di solo cinema vive la premiazione dei SAG Awards, che nella serata di ieri, nella città di Los Angeles, si sono occupati anche di premiare i migliori attori ed i migliori cast anche per le serie ed i film televisivi.

Il cast di Stranger Things

Il cast di Stranger Things

Per la categoria Drama, il premio per il Miglior Cast è stato assegnato alla serie sovrannaturale rivelazione di Netflix Stranger Things, mentre per il Miglior Attore e la Migliore Attrice, a stravincere è stata la serie storica The Crown, che ha visto premiati John Lithgow e Claire Foy.

Il cast di Orange is the New Black

Il cast di Orange is the New Black

Sul fronte delle Comedy, il premio per il Miglior Cast è andato, per il terzo anno di fila, ad Orange is the New Black. Il premio per il Miglior Attore è andato a William H. Macy, per la sua interpretazione in Shameless, mentre ad essere stata proclamata Miglior Attrice è stata Julia Louis-Dreyfus, dalla serie Veep.

I premi per i Migliori Attori in una Miniserie o Film TV sono stati consegnati a Bryan Cranston, per All the Way, ed a Sarah Paulson, per il suo ruolo in American Crime Story: Il Caso O.J. Simpson. Il premio per il Miglior Cast di Stuntman, infine è stato assegnato a Il Trono di Spade.

Per vedere i premiati durante la serata di ieri, nella categoria del cinema, vi basta cliccare qui.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

People  –  Tvline  –  Thestate

, , , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!