quantico-da-l-addio-a-tre-personaggi-per-la-sua-terza-stagione

Serie TV

Quantico dà l’addio a tre personaggi per la sua terza stagione

Rinnovata quasi per miracolo da ABC per una terza stagione, la serie, dopo aver perso il suo showrunner, darà l’addio anche a Yasmine Al Massri ed a Pearl Thusi

17 Giu , 2017  

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Il rinnovo ottenuto circa un mese fa dalla serie Quantico per una terza stagione sembra aver avuto le sue ripercussioni. La serie soap thriller creata da Joshua Safran, ultimamente ritiratosi anche dal ruolo di showrunner, ha infatti visto la rete ABC costretta a ridurre il più possibile i costi di produzione, rimuovendo due membri regolari dal cast della terza stagione: Yasmine Al Massri e Pearl Thusi.

per-la-sua-terza-stagione-quantico-da-l-addio-a-tre-personaggi

Presente nel cast fin dall’episodio pilota, la Al Massri è stata interprete in realtà di due personaggi, vale a dire le gemelle Nimah e Raina Amin, entrambe reclute dell’FBI, mentre la Thusi, entrata nel cast alla seconda stagione, era stata interprete di Dayana Mampasi. Oltre a loro due, il ritiro di Safran comporterà una revisione a livello creativo della serie, il cui compimento si avrà nel momento in cui la rete troverà un nuovo showrunner per la serie, che in ogni caso non tornerà sugli schermi statunitensi prima del prossimo anno.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Freshwallpapers  –  Optimaitalia

, , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!