prosegue-il-casting-di-tredici-per-la-seconda-stagione

Serie TV

Prosegue il casting di Tredici per la seconda stagione

La serie, dopo i diversi ingressi nel cast annunciati alcuni giorni fa, affida un ruolo ricorrente a due attori già ben noti

12 Ago , 2017   Gallery

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Prosegue il casting per Tredici, serie della piattaforma Netflix la cui seconda stagione sarà disponibile in streaming nel 2018. Gli ultimi attori annunciati sono Jake Weber e Brenda Strong, che saranno presenti nel cast con il ruolo di genitori del Bryce interpretato da Justin Prentice.

A Weber, recentemente comparso nella serie Homeland, andrà il ruolo di Barry Walker, gestore di fondi d’investimento che viene considerato dall’intera comunità come un vero e proprio pilastro portante. La Strong invece, dopo un paio di ruoli in Fear the Walking Dead e Supergirl, andrà ad impersonare la moglie Nora.

Non si fermano comunque qui gli ingressi recentemente annunciati nel cast della seconda stagione della serie, che ha annunciato anche l’ingresso di Meredith Monroe e R.J. Brown. La prima si vedrà affidato il ruolo ricorrente di Carolyn, la madre dell’Alex di Miles Heizer, infermiera che prende molto sul serio il proprio lavoro e madre di grande affetto. Brown interpreterà invece Caleb, allenatore di boxe del Tony interpretato da Christian Navarro, che pur presentandosi come ragazzo cordiale e simpatico, diventa un combattente spietato una volta salito sul ring.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Everyeye  –  Indiewire  –  Thewrap

, , , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!