Serie TV

Online il trailer ufficiale per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Rilasciato, a poco meno di un mese dal suo debutto, previsto per il 25 di aprile, un nuovo trailer ufficiale per la seconda stagione della serie originale di Hulu

31 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
A seguito di una prima stagione rivelatasi un autentico successo, valsole sia un Emmy che un Golden Globe, si presenta con il suo nuovo trailer ufficiale per la sua seconda stagione la serie The Handmaid’s Tale. Presentata nuovamente come l’adattamento del romanzo firmato da Margaret Atwood, la serie proseguirà nel raccontare la crociata portata avanti dalla Difred di Elisabeth Moss per riconquistare la sua libertà perduta e ritrovare la figlia, con ogni nuovo sforzo reso sempre più complesso sia dal suo stato interessante che dall’avere attirato l’attenzione degli Occhi, a seguito del sostegno da lei fornito nel corso di una rivolta contro la Zia Lydia di Ann Dowd. Attesa negli Stati Uniti su Hulu per il 25 aprile con i primi due di 13 episodi, la seconda stagione di The Handmaid’s Tale raggiungerà gli schermi italiani su TIMVision a partire dal giorno successivo. Trovate il nuovo trailer ufficiale disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Thestranger  –  Digitalspy

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.