Serie TV

Online il primo teaser trailer per Nightflyers

La serie tv fantascientifica tratta dal racconto di George R. R. Martin si presenta al suo futuro pubblico con un breve ma inquietante teaser

5 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo aver letteralmente conquistato milioni di fan sfegatati in giro per il mondo con la serie tv Il Trono di Spade, tratta dalla sua raccolta di romanzi noti come Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R. R. Martin si prepara a quasi sicuramente raddoppiare il suo successo con Nightflyers, nuova serie televisiva fantascientifica che debutterà prossimamente su Netflix, e che si presenta oggi con il suo primo teaser trailer. La storia della serie vedrà un gruppo di scienziati, impegnati in una serie di viaggi verso le zone più lontane della galassia, con lo scopo di creare un contatto con una navicella aliena. Sarà però nel corso del loro viaggio, che i vari passeggeri inizieranno ad avere dei dubbi sempre più inquietanti sull’intelligenza artificiale presente a bordo, e sull’uomo che si è presentato come loro capitano. Con nel cast Gretchen Mol, Andrea Dolente, Phillip Rhys, Youssef Kerkour, Miranda Raison e Gwynne McElveen, la serie non ha ancora una data di rilascio annunciata, ma nel frattempo potete iniziare a farvi un’idea di cosa vi attende con il breve, ma molto intenso teaser, che trovate disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Comunidaria  –  Dreadcentral

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.