nuova-promo-per-the-gifted-serie-dedicata-agli-x-men

Serie TV

Nuova promo per The Gifted, serie dedicata agli X-Men

Attesa negli Stati Uniti per il 2 ottobre su Fox, la serie seguirà per molti versi l’universo cinematografico dei mutanti creato da Bryan Singer

9 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Se c’è una cosa che siamo riusciti sicuramente tutti ad apprendere seguendo le gesta degli X-Men diretti nella loro versione cinematografica da Bryan Singer, è sicuramente che <<Family is the Ultimate Power (La Famiglia è il Potere Definitivo). A ribadirci il concetto interviene oggi la nuova promo rilasciata per The Gifted, nuova serie che verrà diffusa dalla FOX a partire dal 2 ottobre.

Nei 10 episodi che la compongono, creati proprio dallo stesso Bryan Singer insieme a Matt Nix, la serie ci consentirà di seguire una coppia di genitori, che dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti, deciderà di fuggire per unirsi ad un gruppo di resistenza che conta al suo interno molte persone con poteri speciali, schieratesi contro un governo ostile che desidera fermarli.

the-gifted-nuova-promo-per-la-serie-dedicata-agli-x-men

Nel cast della serie, per la quale trovate la nuova promo subito qui sotto, troveremo Stephen Moyer ed Amy Acker nei panni della coppia di coniugi i cui figli si dimostreranno essere dei mutanti. Ad interpretare i due figli, Lauren ed Andy, troveremo invece Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Wikipedia  –  Tvseriesfinale

, , , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!