longmire-rilasciato-da-netflix-il-trailer-ufficiale-per-la-stagione-finale

Serie TV

Longmire: rilasciato da Netflix il trailer per la stagione finale

A seguito di cinque stagioni di buon successo, la serie tornerà disponibile sulla piattaforma, con i suoi ultimi 10 episodi, il 17 novembre

12 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

L’ordine è ormai stato rilasciato ed accettato: a seguito di cinque stagioni, la storia di Walt Longmire si prepara a tornare su Netflix per una sesta stagione di altri 10 episodi il 17 novembre. La cosa non succederà in Italia però, dove il drama western si vedrà successivamente sul canale Top Crime.

rilasciato-da-netflix-il-trailer-ufficiale-per-la-stagione-finale-di-longmire

In attesa dell’arrivo di questa ultima sequela di episodi, il servizio di video in streaming ha rilasciato un trailer per la stagione finale, mostrandoci Walt, protagonista interpretato da Robert Taylor, nel ruolo di sceriffo, accompagnato da Cady, personaggio di Cassidy Freeman, nel ruolo di sua figlia. Lei stessa si dimostrerà pronta a sostenerlo nel momento in cui dovrà prendere una decisione molto difficile ad una sola condizione. Quale sia, lo scoprirete voi stessi con il tempo, nel frattempo, potete anche visionare il trailer della stagione conclusiva, disponibile subito qui sotto.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

, , , ,

Carlo Tripi By
Serie Tv Addicted. Ormai non si tratta più solo di una passione!