Serie TV

Grey’s Anatomy si prepara ad introdurre Station 19

La serie spin-off recentemente presentata avrà inizio il 22 marzo in Italia, con un nuovo trailer Grey’s Anatomy ne anticipa l’arrivo

9 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo essersi presentato con il suo primo trailer esattamente una settimana fa, Station 19, seconda serie spin-off nata da Grey’s Anatomy, è atteso sugli schermi per il 22 marzo, e per presentare al meglio la sua nuova opera, Shonda Rhimes ha realizzato un video trailer/introduttivo molto interessante. Attesa per il 1° marzo, la serata in questione ospiterà l’episodio speciale crossover del medical drama che vedrà infatti l’introduzione di Station 19. Nel corso dell’episodio, avremo modo di vedere i vigili del fuoco Ben ed Andy Herrera (Jason George e Jaina Lee Ortiz), raggiungere il Grey Sloan Memorial Hospital, insieme a due giovani ragazzi rimasti coinvolti in un incendio. Nella clip possiamo vedere Andy mentre tiene in vita uno dei ragazzi, arrivando anche a confrontarsi con i dottori, nel particolare con la Meredith di Ellen Pompeo. Lunga 10 episodi nella sua prima stagione, la serie seguirà, come già spiegato, un gruppo molto affiatato di vigili del fuoco della città di Seattle, tra i quali Ben, che dopo aver abbandonato la professione di medico ha scelto di vestire i panni del vigile del fuoco per poter salvare vite molto prima. Trovate il video introduttivo di Station 19 disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Wired  –  Tvguide

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.