Serie TV

Cobra Kai: il sequel in serie tv di Karate Kid si presenta con un nuovo spot

Attesa su Youtube Red per il 2 di maggio, la serie riporterà gli attori Ralph Macchio e Johnny Lawrence ad affrontarsi come trenta anni prima

4 Apr , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Ebbene, ormai ci siamo. Tra meno di un mese e più precisamente per il 2 di maggio, Youtube Red avrà il privilegio di ospitare una nuova serie televisiva diretta da John G. Avildsen, che in realtà affonda le sue radici in una serie di film iniziata oltre trenta anni fa. Parliamo ovviamente di Karate Kid, che farà il suo ritorno con la serie Cobra Kai, potendo anche vantare la presenza nel cast, nel ruolo di protagonisti, di Ralph Macchio e William Zabka, vale a dire i due interpreti del primo Karate Kid nei ruoli rispettivi di Daniel-San e Johnny Lawrence. Per l’occasione, la rete ha rilasciato un nuovo entusiasmante spot che presenta il torneo definitivo, evento che vedrà gli studenti di Daniel e Johnny, divenuti entrambi allenatori, affrontarsi sul ring per stabilire chi dei due sia effettivamente più abile nell’insegnare. Sarà questo lo scontro definitivo tra i due eterni avversari? O dovremo attendere la chiusura del torneo per vedere i due regolare i loro antichi conti con uno scontro faccia a faccia? Per saperlo, non abbiamo che da attendere l’inizio di Cobra Kai, per il quale trovate il nuovo spot disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Slashfilm  –  Mondofox

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.