Serie TV

Arriva finalmente il trailer per la stagione 4 di Fear the Walking Dead

Nel lungo trailer ufficiale per la season 4 conosceremo i nuovi protagonisti della serie, tra i quali non mancherà il Morgan Jones di Lennie James

26 Mar , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
E finalmente, dopo una lunga attesa supportata dal semplice rilascio di alcune immagini, si presenta con il suo primo trailer ufficiale la quarta stagione di Fear the Walking Dead, serie spin-off di The Walking Dead. Nel trailer, presentato dalla AMC in occasione della WonderCon, vengono presentati i nuovi personaggi che inizieranno a comparire durante la nuova stagione, oltre ad un personaggio, direttamente proveniente dalla serie originale, vale a dire Morgan Jones, personaggio interpretato da Lennie James. Nella clip rilasciata, risulta sicuramente abbondante il numero di non morti presenti, che tenteranno di intrufolarsi in tutte le maniere possibili nel rifugio che adesso accoglie anche Jenna Elfman, Garret Dillhaunt e Maggie Grace. Attesa negli Stati Uniti per il 15 aprile, la nuova stagione seguirà la vita di Madison Clark e della sua famiglia proprio attraverso gli occhi di Morgan, mentre i passati del gruppo di sopravvissuti andranno a mescolarsi con un presente che li vedrà, oltre che ad affrontare nemici sempre nuovi, anche ad incontrare nuovi compagni, nel tentativo di sopravvivere in un mondo affastellato di non morti per crearsi finalmente una nuova vita. Trovate il trailer ufficiale per la nuova stagione disponibile subito qui sotto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Screenrant  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.