Ultime uscite

The Party (nei cinema dal 08 febbraio)

Raggiunto il coronamento del suo sogno politico, Janet organizza insieme al marito una festa con gli amici più cari. Festa che, a causa del marito, diventerà un autentico incubo

7 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo essersi vista nominata Ministro del Governo Ombra, Janet ha deciso di festeggiare insieme al marito Bill, ed ai loro amici più cari. Gli ospiti li raggiungeranno nella casa di Londra, ma la festa finirà con il divenire un disastro, quando Bill finirà per rilasciare due dichiarazioni che sconvolgeranno al massimo sia la moglie che l’intero gruppo di invitati, dei quali verranno messi in dubbio anche gli stili di vita, e che reagiranno tirando letteralmente fuori le unghie…e non solo. Film oscillante tra la commedia ed il dramma vero e proprio diretto da Sally Potter, The Party proviene dal Regno Unito e ci presenta un cast non particolarmente abbondante, ma che sa giocare bene le proprie carte all’interno della festa organizzata da Janet, interpretata da Kristin Scott Thomas. Mostrandosi sotto un velo di evidente ipocrisia, gli invitati sfodereranno ben presto l’artiglieria pesante, esattamente nel momento successivo le due dichiarazioni di Bill.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Popcornaddicted  –  Cinegatti

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.