Ultime uscite

Quello che Non so di Lei (nei cinema dal 1° Marzo)

Scrittrice affetta da depressione e blocco dello scrittore, Delphine troverà consolazione soltanto in un rapporto con Elle. Il loro rapporto finirà però ben presto col diventare ossessivo

28 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Scrittrice di successo, al momento affetta da una depressione che le ha anche causato il classico blocco dello scrittore, Delphine inizierà una relazione con Elle, donna dal grande fascino e di grande intelligenza, capace di capirla meglio di chiunque altro. Tra le due, verrà rapidamente ad instaurarsi un legame molto forte, che finirà inevitabilmente con lo sfociare nell’ossessione. Nuovo film drammatico con forti tendenze al thriller diretto da Roman Polanski, il film presenta come sua protagonista Emmanuelle Seigner, nel ruolo della scrittrice Delphine. Affetta da una profonda depressione, Delphine troverà consolazione soltanto in Elle, interpretata nel film da Eva Green, ma la relazione tra le due finirà ben presto col raggiungere l’ossessione, facendo sfociare, come detto, il film, in un thriller drammatico di sicuro effetto.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Comingsoon

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.