Ultime uscite

Poveri ma Ricchissimi (nei cinema dal 14 Dicembre)

Dopo aver vinto nel 2016 i 100 milioni di euro, la famiglia Tucci deciderà di indire un referendum, per permettere al suo paesino di uscire dall’Italia

12 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo aver ottenuto lo scorso anno l’immane cifra di 100 milioni di euro, la famiglia Tucci sembra essersi stancata di ostentare semplicemente il suo lusso, e desidera ottenere il potere. Sarà per questo motivo che indiranno un referendum per permettere al loro piccolo paese di uscire dall’Italia, proclamandosi un Principato indipendente e potendo così proporre delle nuove leggi. Chi guiderà il nuovo stato? Ovviamente Danilo Tucci, che si presenterà rimesso a nuovo con una nuova pettinatura che rimanda a Donald Trump e la sua inarrestabile cafoneria. Secondo round per il regista Fausto Brizzi, che si ritrova nuovamente a dirigere un film sulla famiglia Tucci guidata dall’ottimo Christian De Sica, ma che non mancherà di riportare in scena gli altri membri del primo film come Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello ed Anna Mazzamauro, senza trascurare altri interessanti cameo come quello di Bebo Storti, Paolo Rossi e Dario Cassini, il tutto riunito in un film già presentatosi nel 2016 come molto divertente e coinvolgente.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Projectnerd  –  Quotidiano

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.