Ultime uscite

Patty Cake$ (nei cinema dal 7 Dicembre)

Andiamo a seguire Patricia Dombrowski, ragazza del New Jersey il cui sogno è guadagnarsi una posizione di tutto rispetto all’interno della comunità hip hop della sua città

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Nella storia del film andremo a seguire Patricia Dombrowski, nota anche come Killa P o come Patty Cake$. La protagonista è una rapper ancora aspirante, che nel tentativo di ottenere il rispetto e la gloria che pensa di meritare all’interno della comunità hip hop della sua città di nascita nel New Jersey, si impegnerà nel fare del suo meglio. Con i suoi risvolti drammatici ma anche diversi momenti tipici della commedia, proveniente dagli Stati Uniti e diretto da Geremy Jasper, il film ci presenta la sua protagonista, interpretata da Danielle Macdonald, consentendoci di seguire la sua vera e propria guerra nella comunità hip hop, al solo scopo di guadagnarsi un posto di rispetto al suo interno.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Geektyrant

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.