Ultime uscite

My Little Pony: Il Film (nei cinema dal 6 Dicembre)

Inizia una nuova grande avventura per le abitanti di Ponyville, che riunitesi cercheranno di salvare la loro città da una misteriosa forza oscura

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Resesi conto che una nuova forza oscura ha iniziato a minacciare Ponyville, Twilight Sparkle, accompagnata da Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, sceglierà di superare i confini di Equestria, per intraprendere una nuova indimenticabile avventura. In un viaggio che farà da fonte per l’incontro di nuovi amici e l’arrivo di nuove sfide, le Little Ponies riusciranno ad imparare ad usare una speciale magia, quella dell’amicizia, per salvare la loro città. Dopo l’indubbiamente innegabile successo ottenuto con la produzione della loro linea di giocattoli, la Hasbro, aveva già dato il via, nel 2010, ad una serie animata ad essa dedicata, che sembra adesso, anche dopo la produzione del fumetto L’Amicizia è Magica, giungere al suo apice con il film ambientato sempre nello stesso universo. Diretto da Jayson Thiessen e prodotto da una collaborazione tra gli Stati Uniti ed il Canada, il film si presenterà nelle sale comprendendo tra i doppiatori italiani, anche un interessante cameo di Lorella Cuccarini.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Knowyourmeme  –  Mylittlepony

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.