monolith-1

Ultime uscite

Monolith (nei cinema dal 12 agosto)

Rimasta bloccata col suo Suv in pieno deserto e con il figlio di appena 2 anni chiuso dentro, Sandra farà di tutto per ridargli la libertà

8 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Mentre è in viaggio attraverso il deserto per raggiungere la casa dei suoi suoceri a bordo del suo Suv Monolith, Sandra porta con se il figlio David, di appena 2 anni. Disgraziatamente, mentre si trovano in pieno deserto, circondati dal nulla, i due, dopo aver investito un cervo, rimangono totalmente bloccati, e mentre Sandra rimane chiusa fuori, il piccolo è rimasto chiuso dentro una macchina considerata la più sicura al mondo. Con la notte pronta ad arrivare ed una giornata pericolosissima, che rischia di trasformare l’auto in una fornace rovente, Sandra si dimostrerà pronta a tutto per sfruttare il tempo a sua disposizione e forzare quella fortezza per salvare il figlio.

monolith-2

Prodotto di una collaborazione tra Italia e Stati Uniti, il film diretto da Ivan Silvestrini mette in scena un dramma a tutti gli effetti. A fare da protagonista del dramma troviamo una quasi perfetta Katrina Bowden, nel ruolo della madre in viaggio. Sarà infatti lei stessa a mostrarci insieme la sua disperazione per la possibile morte del figlio e la sua determinazione nel salvarlo ad ogni costo.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Redcapes  –  Horrorfuel

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.