Ultime uscite

L’Ultima Discesa (nei cinema dal 08 febbraio)

Avventuratosi in alta montagna per praticare snowboard fuori pista, il campione Eric si ritroverà disperso, a causa di una tormenta, per la bellezza di otto giorni

7 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Seguiamo Eric, che dopo essersi avventurato nella High Sierra della California, si ritroverà improvvisamente sorpreso da una tormenta di neve, mentre era intento a fare snowboard fuori pista. Totalmente isolato al gelo, Eric dovrà così vincere una sfida contro la natura, venendo a patti con le sue scelte del passato, molto spesso rivelatesi autodistruttive, e che in ultima sede l’hanno portato a ritrovarsi bloccato, per la bellezza di otto giorni, nella tundra ghiacciata. Film drammatico e ricco di avventura ma soprattutto racconto di un fatto realmente accaduto avente come protagonista il campione Eric LeMarque, L’Ultima Discesa, diretta da Scott Waugh, ci presenta, nei panni disgraziatamente gelidi del protagonista l’ottimo Josh Hartnett, accompagnato nella sua avventura, anche se ad evidente distanza, dall’attrice premio Oscar Mira Sorvino. Il tutto nel tentativo di raccontarci l’ormai storica e per molti versi terrificante avventura, vissuta dal campione nella realtà.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Cineblog

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.