Ultime uscite

L’Assoluto Presente (nei cinema dal 15 Dicembre)

Film drammatico ambientato nella Milano dei giorni nostri, che segue tre ragazzi di circa 18 anni, mentre dopo un giro in Suv decidono di malmenare uno sconosciuto solo per divertimento

12 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Siamo a Milano, in una notte contemporanea. Tre ragazzi intorno ai 18 anni, tutti a bordo di un suv, si spostano per il centro città. Fermatisi vicino un parco, scendono ed aggrediscono un passante, lasciandolo svenuto per terra in una pozza di sangue. Fuggiti nel pieno dell’euforia, i tre ragazzi non sembrano avere la minima idea, nè aver compreso la gravità di quanto hanno appena commesso, ma inizieranno ad accorgersene ben presto. Lungometraggio drammatico diretto da Fabio Martina, il film conta nel suo cast attori come Yuri Casagrande Conti, Gilberto Giuliani, Claudia Veronesi e Francesca Tripaldi. La storia, pur sviluppandosi in breve nella prima parte del film, non ci starà molto a dimostrare come determinati gesti, seppur trascurati nella loro importanza, tendono ad avere delle conseguenze, che già dal trailer sembrano impregnare ogni scena vissuta dai protagonisti.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Comingsoon

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.