Ultime uscite

L’altra Metà della Storia (nei cinema dal 12 ottobre)

La tranquilla vita del pensionato Tony Webster viene turbata dalla morte della madre di una sua ex ragazza dei tempi dell’università. La donna gli ha lasciato in eredità il diario di un suo amico, messosi con la sua ex dopo che i due si erano lasciati, ma il diario è adesso proprio tra le mani della sua ex

10 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo aver raggiunto l’età della pensione ed aver divorziato, Tony Webster vive solitario in piena tranquillità. Un giorno viene però a scoprire che la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell’università, Veronica, gli ha lasciato nel suo testamento il diario tenuto ai tempi dal suo migliore amico, messosi con Veronica dopo che i due si erano lasciati. Per cercare di recuperare il diario, ora nelle mani di Veronica, lo costringerà a diversi tentativi ed a confrontarsi nuovamente con il suo passato. Sarà Tony in grado di affrontare gli errori commessi in passato e le conseguenze che hanno portato? l-altra-meta-della-storia-2 Diretto da Ritesh Batra, si presenta dal Regno Unito un nuovo film drammatico fondato sugli errori di gioventù. Ad interpretare il protagonista che intraprenderà un viaggio nel mondo dei suoi ricordi e dei suoi errori troviamo il premio Oscar Jim Broadbent, mentre a costringerlo a ricordarli per consentirgli di riavere il diario dell’amico, ormai in suo possesso, la candidata all’Oscar Charlotte Rampling.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Lafeltrinelli  –  Filmtv

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.