Ultime uscite

La Torre Nera (nei cinema dal 10 agosto)

In un mondo disperso e distrutto, Roland Deschain, ultimo discendente dell’Ordine dei Cavalieri, vaga alla ricerca della Torre Nera, costruzione che potrebbe riportare tutto in sesto

8 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Disperso in un mondo ormai ridotto alla più totale rovina, Roland Deschain, ultimo membro vivente del nobile Ordine dei Cavalieri, si muove in ricerca della mitica Torre Nera, costruzione dotata della capacità di tenere in ordine l’intero Universo, nella speranza di raggiungerla per poter salvare il mondo ormai ridotto alla rovina. Il suo viaggio non sarà ovviamente semplice, soprattutto in virtù di un pericoloso stregone intenzionato a fermarlo. la-torre-nera-2 Raggiunge finalmente il grande schermo, dopo diversi anni d’attesa, il primo adattamento cinematografico di una delle più note saghe letterarie create dal grande scrittore Stephen King. Con un misto di generi che mescola l’horror, il fantastico, la fantascienza ed il western e la regia di Nikolaj Arcel, il film ci presenta, nella prima parte della serie, Idris Elba nel ruolo di Roland Deschain, e Matthew McConaughey in quello di Walter Padick, il temibile stregone.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Movieplayer

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.