Ultime uscite

Dopo la Guerra (nei cinema dal 12 Ottobre)

Fuggito in Francia per trovare rifugio, l’ex-terrorista Marco verrà inchiodato dopo l’omicidio di un professore universitario e la sua fuga dall’estradizione porterà non pochi problemi alla figlia ed alla sua famiglia rimasta in Italia

10 Ott , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Ex-terrorista condannato all’ergastolo, Marco ha trovato rifugio in terra francese, grazie alla dottrina Mitterand. Dopo aver ucciso un professore universitario, verrà ovviamente richiesta la sua estradizione. Marco fuggirà per evitare il carcere, ma il gesto avrà gravi conseguenze non solo per sua figlia, quasi costretta a scappare insieme a lui, ma anche per gli altri membri della sua famiglia rimasti in terra italiana. dopo-la-guerra-2 Arriva nelle nostre sale direttamente dalla Francia, ed in un periodo sicuramente acconcio per questo genere di discorsi, il film drammatico di Annarita Zambrano, che mette in gioco nel ruolo del protagonista Giuseppe Battiston, nell’interpretare il ruolo di un ex-terrorista italiano che dopo aver trovato rifugio in terra straniera, viene messo all’angolo dall’omicidio di un professore universitario, cosa che lo costringerà alla fuga, creando gravi danni non solo a sé stesso ed a sua figlia, ma anche ai membri della sua famiglia rimasti in Italia.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Ilvelino  –  Comingsoon

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.