Ultime uscite

Guardiani della Galassia Vol.2 (nei cinema dal 25 aprile)

Tra gli sforzi per mantenere unita la loro squadra, i Guardiani si troveranno coinvolti in una nuova avventura dietro la quale si cela il mistero sulle origini di Peter Quill

26 Apr , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Impegnati a combattere insieme per mantenere unita la loro squadra, i Guardiani si ritroveranno a gestire il mistero intorno alle vere origini di Peter Quill/Starlord. Nella loro nuova sfida, oltre ad intrecciare improbabili alleanze con i loro vecchi nemici, il team incontrerà e si alleerà anche con nuovi personaggi. guardiani-della-galassia-vol-2-2 James Gunn mette la sua firma sull’attesissimo ritorno per il team di eroi Marvel guidati dallo Starlord di Chris Pratt. Con l’intero team di interpreti presente a rapporto ed un paio di nuovi interessanti ingressi (tra i quali Sylvester Stallone), i Guardiani della Galassia si lanceranno in una nuova coinvolgente avventura fantascientifica che non mancherà, come già il suo predecessore, di dispensare anche un sacco di risate grazie all’interazione tra i protagonisti.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Talkymovie  –  Algheronewsit

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.