Ultime uscite

Free Fire (nei cinema dal 7 Dicembre)

Spostiamoci a Boston, alla fine degli anni ’70, per assistere alla vendita di un carico di armi da fuoco, che si trasformerà ben presto in una sparatoria senza freni

5 Dic , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Siamo a Boston, nel 1978. Justine ha organizzato, all’interno di un deposito abbandonato, un incontro tra due irlandesi ed una gang, a sua volta guidata da Hammer ed Evans. Lo scopo è portare a termine la vendita di un carico di armi da fuoco. Sarà solo nel momento della consegna, quando si sentiranno sparare dei colpi, che lo scambio diventerà una gara di sopravvivenza per tutti i convenuti. Film d’azione che non manca comunque di strizzare l’occhio alle commedie diretto da Ben Wheatley, Free Fire deve il suo sviluppo alla collaborazione tra il Regno Unito e la Francia. Nel cast, una serie di nomi abbastanza noti come Brie Larson, nei panni di Justine, insieme a Cillian Murphy ed Armie Hammer, nel raccontare la storia di uno scambio d’armi di fine anni ’70, riprendendo lo stile di uno dei film di quel periodo.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Youtube  –  Consequenceofsound

, , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.