Ultime uscite

Cinquanta Sfumature di Rosso (nei cinema dal 08 febbraio)

Dopo aver finalmente convolato a giuste nozze, i neonati coniugi Grey scopriranno come per far funzionare bene la loro relazione debbano prima di tutto fare i conti con il loro passato

7 Feb , 2018   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Pur avendo in qualche modo chiuso i conti con il loro passato, Anastasia e Christian si ritroveranno, a seguito delle nozze, a dover affrontare delle sfide sempre nuove. Sarà infatti Ana la prima a dover imparare a seguire lo stile di vita del marito, senza però perdere la sua indipendenza, mentre Chris dovrà lasciarsi alle spalle i suoi tormenti del passato. Sarà però Jack Hyde, ex direttore della SIP, a desiderare vendetta, cosa che metterà a rischio la vita della stessa Anastasia che in passato lo ha rifiutato, così come Christian dovrà anche far comprendere ad Elena Lincoln, la donna che gli ha insegnato tutti i suoi giochetti erotici, che l’uomo è ormai sposato e non più accessibile. Dopo aver conquistato negli ultimi anni un sicuramente ampio volume di pubblico con le sue sfumature di grigio e di nero, è adesso pronto a presentarsi, con la sua terza ed ultima incarnazione, il terzo e conclusivo capitolo della trasposizione cinematografica della serie scritta da E.L. James. Per l’occasione, il film ha deciso di mantenere alla regia James Foley, confermando anche (ma immancabilmente) Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan, in quelli di Christian Grey, raccontandoci la particolarità e gli immancabili rischi della loro vita anche dopo aver raggiunto le tanto agognate nozze.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Comingsoon  –  Leggo

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.