Ultime uscite

Casa Casinò (nei cinema dal 10 agosto)

Dopo aver perso i soldi necessari per mandare la loro figlia al college, due genitori sceglieranno di aprire, nel sotterraneo di casa loro, un casinò, allo scopo di recuperarli

8 Ago , 2017   Video

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0
Dopo aver perduto i soldi messi da parte per permettere il college alla loro figlia Alex, Scott e Kate non sanno minimamente come fare a recuperarli, fino al momento in cui non hanno un’idea. Sarà così che con l’aiuto di Frank, il loro vicino, apriranno un casinò illegale nel seminterrato di casa loro, sperando di poter raggranellare nuovamente i soldi che consentiranno l’università alla figlia. Commedia statunitense diretta da Andrew J. Cohen, il film schiera, nel ruolo dei due genitori, il sempre divertente Will Ferrell accompagnato da Amy Poehler, mischiati insieme in una simpatica storia che, già dalla frase presente sulla sua locandina, spiega che <<Se non sei in grado di sconfiggere la Casa, allora sii la Casa>>. L’accento viene posto sul fatto che in breve tempo un casinò clandestino e quindi segreto, diventerà la principale attrazione di tutto il quartiere, offrendo ben più del semplice gioco d’azzardo come metodo di intrattenimento per i vicini.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Immagini:

Mymovies  –  Filmtv

, , , ,

Marco La Mantia By
Grande appassionato di cinema fin dalla più tenera età, ha scelto da tempo Quentin Tarantino come suo regista preferito, senza trascurare il lavoro di registi come Robert Rodriguez e Kevin Smith, il cinema italiano d’altri tempi e l’animazione occidentale ed orientale.